La tradizione della famiglia Gentile nasce nel cuore pulsante di Napoli nel 1952, dall’incontro tra Armando Gentile, stimato artigiano orafo, e Anna, figlia di Pasquale Conte, gioielliere.
I due, figli d’arte, si innamorano poi si sposano e insieme, con passione e competenza, diventano un punto di riferimento per la città.
Il gusto per i gioielli artigianali e quello per gli orologi di pregio, detta la moda, e le vetrine di via Toledo attraggono, generazione dopo generazione, clienti selezionati.
Il trasporto e l’emozione hanno continuato a tramandarsi e non si sono fermati.
Il dna del negozio di Gentile via Toledo, a Napoli, si è miscelato con l’atmosfera e lo stile di Positano, la perla della costiera amalfitana.
Qui, in una delle più caratteristiche stradine della rinomata location turistica, la Gentile Positano ha aperto una nuova sede a pochi passi dal mare.
Dal 2011, dunque la sfida della famiglia si ? raddoppiata
Francesco e Stefania, i titolari delle boutique, insieme anche nella vita, hanno proseguito nella mission che da sempre accompagna la famiglia Gentile: quello di? impreziosire la vita dei loro clienti, suggerendo gioielli ed orologi raffinati che sembrano forgiati per chi li indossa, rafforzandone, se possibile, l’identità.



