Politica di rimborso e reso

Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, entro 14 giorni dalla consegna puoi rendere uno o più articoli e scegliere di ricevere altri articoli in sostituzione oppure esercitare il diritto di recesso Le spese di spedizione sono a tuo carico.
Per procedere con il reso. Invia una mail a gentileviatoledo@gmail.com indicando il numero di ordine e l’intestatario. 

MODALITÀ DI RESO

Per effettuare un reso ci sono 2 opzioni differenti:

  1. Cambio Articolo e Buono Acquisto: 
    Se vuoi procedere con il cambio con un nuovo articolo ti consigliamo di richiedere il Buono Acquisto, riceverai un codice dello stesso importo che puoi spendere su tutti gli articoli dello shop senza scadenza.
  2. Rimborso: 
    Se decidi di optare per il rimborso questo è sempre effettuato sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di ordine. Ti ricordiamo che gli ordini che hanno usufruito di sconto non sono rimborsabili.

Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati;
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione.
  • I prodotti resi devono essere ricevuti dal magazzino entro 14 giorni decorrenti dalla data in cui hai effettuato l’ordine.

Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente.
Nel caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, la merce sarà nuovamente inviata all’acquirente entro 10 giorni lavorativi.

Prodotto aggiunto al carrello